Le Offerte dell’ Agriturismo Campanacci di Faenza dedicate ai genitori single con figli per le vacanze invernali 2015

Agriturismo Campanacci genitori single inverno 2015Agriturismo Campanacci: Antica casa colonica completamente ristrutturata, adagiata sulle colline di Faenza e circondata da vigneti ed uliveti, con 7 ampie camere doppie e triple con servizi privati, due delle quali con angolo cottura.

Tra i servizi dell’agriturismo segnaliamo: Buffet della prima colazione, ristorante, collegamento ad internet WIFI in ogni locale. Piscina.

.

Campanacci Agriturismo
Via Roncona, 5 – 48018 Faenza (RA)
sito web: www.campanacci.com
mail: [email protected]
tel: +39 0546 642180 – cell: +39 347 9356188

Offerte (*):

Valide fino al 31/01/2016

  • Camera familiare (per 3 persone) euro 70,00 a notte anziché 75,00 (colazione a buttet compresa)
  • camera doppia o matrimoniale euro 60,00 a notte anziché 68,00 (colazione a buffet inclusa)

Inoltre:

  • Corso gratuito di cucina per bambini che si terrà durante i pomeriggi, nel corso del quale si prepareranno biscotti e torte che poi verranno consumate insieme ai genitori e agli altri ospiti.

 

Visita il sito: www.campanacci.com

 

.


(*)
Offerte Vacanze invernali 2015 e Capodanno 2016, Offerte Hotel Genitori Single Emilia Romagna. Leggi l’offerta e contatta direttamente la struttura per prenotare la tua vacanza. Organizza la tua vacanza insieme ai tuoi figli e risparmia.

GenitoriSingleItalia.it non si assume alcun tipo di responsabilità nell’eventualità che i termini delle promozioni segnalate sul sito non vengano rispettati in quanto si occupa unicamente di pubblicare le offerte che ha ricevuto dalle strutture ricettive.
In caso di interesse per un’offerta, l’utente del sito dovrà contattare direttamente la struttura ricettiva per chiedere conferma della promozione indicata e prendere eventuali accordi. Genitorisingleitalia.it non è e non rappresenta alcuna agenzia viaggi e non si occupa di prenotazioni di alcun genere.

.

.

Condividi l'articolo nei tuoi social:
Share on Facebook2Share on LinkedIn1Share on Google+0Tweet about this on Twitter0