Programmi per Capodanno Genitori Single. Vacanze per genitori single. Vacanze per genitori separati, vacanze per genitori soli… sempre e comunque con i propri figli!

Per il 2015 guarda il nuovo articolo!!!

https://genitorisingleitalia.it/2015/10/programmi-idee-consigli-per-le-vacanze-invernali-2015-genitori-single/

 

vacanze capodanno genitori single con figliCi stiamo avvicinando alla fine del 2014, sicuramente ci staremo già guardando in giro per capire cosa fare, dove andare, cosa organizzare con i nostri figli… magari in compagnia di qualche altra mamma o papà single con figli a seguito… sperando di trovare qualche soluzione a prezzi interessanti.

C’è chi l’anno scorso è andato/a da solo con i propri figli e quest’anno vorrebbe tanto fare una vacanza in compagnia di altri genitori single con i propri piccini.

Come è stato fatto già l’anno scorso, con forte partecipazione vi invitiamo a scrivere!

Nei commenti qui sotto potete scrivere dove andrete, o dove vi piacerebbe andare, cosa avete trovato e con quali offerte, nome della struttura e prezzo, oppure tipo di festa organizzata per l’ultimo dell’anno… in modo da dare spunti e suggerimenti a tutti i genitori single che si stanno perdendo tra 1000 siti web, offerte, preventivi, etc…

Idem se state cercando compagni di viaggio, per dividere il costo dell’auto o della camera o appartamento…

giusto per non passare da soli l’ultima notte dell’anno, soli con i vostri figli… e per far stare in compagnia i vostri cuccioli!

Proposte per festeggiare il Capodanno 2015 da genitori single! Le vacanze per genitori single con bimbi sono sempre quelle più complicate da organizzare, sia per una questione di costi che di qualità della struttura, perchè quando si viaggia: un solo adulto e bimbi a seguito… i prezzi non sono mai vantaggiosi!

Trovare il giusto compromesso qualità/prezzo… trovare strutture che offrono ottimi servizi ed animazione per i piccini… quando si è in coppia è facile spartirsi i compiti e le responsabilità/controllo dei figli e si trova anche il tempo di rilassarsi, quando si è soli bisogna essere vigili 24 h su 24!

Collaboriamo quindi, diamoci consigli, suggerimenti, etc…

Aspettiamo di vedere tutti i vostri commenti!

 

Condividi l'articolo nei tuoi social:
Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on Twitter