Vacanze Estive Genitori Single. Vacanze per genitori single. Vacanze per genitori separati, vacanze per genitori soli… sempre e comunque con i propri figli!

Vacanze Estive Genitori Single 2014

Quello che segue è l’articolo del 2014… (come dice il titolo)…notiamo però che alcuni genitori stanno scrivendo i loro commenti per le vacanze estive 2015… che ovviamente non verranno letti… quindi abbiamo bloccato la possibilità di scrivere su questa pagina.

Ricordiamo che chi è interessato a parlare e proporre qualcosa per le vacanze estive 2015 deve farlo su questa pagina dedicata: https://genitorisingleitalia.it/2015/02/vacanze-estive-genitori-single-2015/

Manca poco alle vacanze estive! Già qualcuno si sta mobilitando per trovare il posto giusto, al prezzo giusto e con il giusto trattamento.

C’è chi l’anno scorso è andato/a da solo con i propri figli e quest’anno vorrebbe tanto fare una vacanza in compagnia di altri genitori single con i propri piccini.

Come è stato fatto già l’anno scorso, con forte partecipazione vi invitiamo a scrivere!

Nei commenti qui sotto potete scrivere dove andrete, o dove vi piacerebbe andare, cosa avete trovato e con quali offerte, nome della struttura e prezzo, in modo da dare spunti e suggerimenti a tutti i genitori single che si stanno perdendo tra 1000 siti web, offerte, preventivi, etc…

Idem se state cercando compagni di viaggio, per dividere il costo dell’auto o della camera o appartamento…

giusto per non sentirvi soli in estate, soli con i vostri figli… e per far stare in compagnia i vostri cuccioli!

Vacanze Estive Genitori Single: Le vacanze per genitori single con bimbi sono sempre quelle più complicate da organizzare, sia per una questione di costi che di qualità della struttura, perchè le vacanze sono sacre e lo devono essere sia per i grandi che per i piccini.

Trovare il giusto compromesso qualità/prezzo… trovare strutture che offrono ottimi servizi ed animazione per i piccini… quando si è in coppia è facile spartirsi i compiti e le responsabilità/controllo dei figli e si trova anche il tempo di rilassarsi, quando si è soli bisogna essere vigili 24 h su 24!

Collaboriamo quindi, diamoci consigli, suggerimenti, etc…

Aspettiamo di vedere tutti i vostri commenti!

Condividi l'articolo nei tuoi social:
Share on Facebook0Share on LinkedIn12Share on Google+3Tweet about this on Twitter0